Risultato della ricerca: (13 titoli )
Editoriale: Consumatori e ambiente: quale rapporto? |
Micro & macro marketing - 2020
Micro & macro marketing - 2020
Gli immigrati come nuovi consumatori e le politiche di marketing delle imprese |
Micro & macro marketing - 2020
Gli immigrati come nuovi consumatori e le politiche di marketing delle imprese |
Micro & macro marketing - 2020
Il target degli immigrati: politiche di marketing e comunicazione delle imprese italiane |
Micro & macro marketing - 2020
Migration and Identity Configuration. The Role of Consumption in the Process of Cultural Integration |
Micro & macro marketing - 2020
Migrant consumers, celebrity culture e tecnosocialità |
Micro & macro marketing - 2020
Immagine e immaginario dell'Italia e del Made in Italy in alcuni mercati emergenti |
Micro & macro marketing - 2020
Il coinvolgimento dell'industria di marca nelle tecnologie digitali in-store |
Micro & macro marketing - 2020
Commercio di vicinato e resilienza |
Micro & macro marketing - 2020
Measuring the Effects of Video Advertising on Brand Associations |
Micro & macro marketing - 2020
Tommy Adaptive: diversità e inclusione nel settore moda |
Micro & macro marketing - 2020
I consumatori preda delle fake news agro-alimentari: un identikit psicologico |
Micro & macro marketing - 2020