Risultato della ricerca: (11 titoli )
Editoriale: Tutti fan di marca? |
Micro & macro marketing - 2018
Micro & macro marketing - 2018
Introduzione. Dall'eWom allo showrooming: nuovi contesti e prospettive per la ricerca di marketing |
Micro & macro marketing - 2018
L'effetto di shopping orientation e social presence sull'efficacia della in-store mobile communication |
Micro & macro marketing - 2018
Efficacia delle raccomandazioni online relative ai servizi |
Micro & macro marketing - 2018
L'e-Wom come strumento di gestione nel settore alberghiero italiano |
Micro & macro marketing - 2018
La definizione del concetto di autenticità nelle destinazioni turistiche |
Micro & macro marketing - 2018
Il veganismo tra mainstream e controcultura |
Micro & macro marketing - 2018
Guna: la costruzione dell'identità di marca in un mercato unbranded |
Micro & macro marketing - 2018
I consumi delle famiglie italiane tra polarizzazione e rimodulazione |
Micro & macro marketing - 2018
Il cibo diventa moda e valore |
Micro & macro marketing - 2018