Risultato della ricerca: (14 titoli )
Digital Marketing 2.0. Multicanale, Sociale, Esperienziale, Mobile |
Micro & macro marketing - 2012
Mobile Marketing: stato dell'arte e applicazioni pratiche |
Micro & macro marketing - 2012
Quando i brand diventano influential su Twitter: creare brand engagement con strategie di comunicazione virale |
Micro & macro marketing - 2012
Positive Digital Marketing: l'uso di notizie positive su dispositivi digitali come strumento di brand management |
Micro & macro marketing - 2012
Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un'indagine esplorativa |
Micro & macro marketing - 2012
La domanda di ristorazione per il/in movimento: specificità di formato e di servizio richieste dalla clientela |
Micro & macro marketing - 2012
Vintage autentico o autenticità nel vintage? |
Micro & macro marketing - 2012
Le strategie e le aree geografiche di approvvigionamento nel commercio equo e solidale: il caso del Consorzio Ctm Altromercato |
Micro & macro marketing - 2012
Vendere il servizio più che il prodotto: il caso CGT (Elaborazione di Marco Raimondi di un'intervista a Paolo Vivani) |
Micro & macro marketing - 2012
Il settore cosmetico: il quadro attuale, le prefigurazioni future (Elaborazione di Anna Zinola di un'intervista a Fabio Rossello) |
Micro & macro marketing - 2012
La reputazione aziendale come leva competitiva |
Micro & macro marketing - 2012
Everything's global, nothing's really global! Come la ricerca può aiutare nel processo di localizzazione del brand |
Micro & macro marketing - 2012
Preoccupati dal petrolio gli italiani si affidano alle rinnovabili |
Micro & macro marketing - 2012
Flash in tema di "digital marketing" |
Micro & macro marketing - 2012