Radiografia dell'EFIM. Un'appendice meridionale d'Europa |
La rivoluzione culturale dei managers. - III. Soluzioni alternative; fuori e nel sistema K |
Localizzazione industriale e spazi regionali. Il progetto MASTERLI |
Proposta di una N.E.P. italiana. Agnelli e Carli al capezzale dell'economia ammalata |
Analisi microeconomica del processo di formazione del prezzo |
La considerazione dei fattori limitazionali nella determinazione del prezzo |
Macromarketing e programmazione nazionale |
Le motivazioni all'investimento. 1) Analisi quantitativa di un fenomeno di natura socio-economica |
Le motivazioni all'investimento - 1) Analisi quantitativa di un fenomeno di natura socio-economica |
Le motivazioni all'investimento - 2) Le variabili non quantitative |
Le motivazioni all'investimento. 2) Le variabili non quantitative |
Industria e grande distribuzione. Un modo nuovo di affrontare problemi comuni |
Il prezzo come elemento della politica commerciale |
Quattro fenomenti nuovi nel settore distributivo commerciale. Note al manifesto dell'ISDI |