Risultato della ricerca: (14 titoli )
Le turbolenze dei mercati azionari e la gestione di impresa |
Economia & management - 2001
La gestione della multicanalità |
Economia & management - 2001
Data mining: tra mito e realtà |
Economia & management - 2001
L'approccio neurale al data mining |
Economia & management - 2001
Metodologie quantitative, oggi, in azienda |
Economia & management - 2001
Nuove frontiere per le ricerche di marketing: web research e web mining |
Economia & management - 2001
I sistemi di e-business intelligence |
Economia & management - 2001
Gli strumenti di pagamento nel commercio elettronico su Internet: stato e prospettive |
Economia & management - 2001
Relazioni industriali e globalizzazione: la strategia di Fiat Auto |
Economia & management - 2001
Microelettronica e imprenditorialità verso lo sviluppo di un polo hi-tech nell'area catanese |
Economia & management - 2001
Il patrimonio immobiliare degli enti religiosi |
Economia & management - 2001
Imprenditorialità e sviluppo economico |
Economia & management - 2001
Tradurre la vision aziendale in obiettivi strategici e operativi con le balanced scorecard |
Economia & management - 2001
La qualità informativa dei sistemi di contabilità direzionale: quali metodi per valutarla? |
Economia & management - 2001