Articoli pubblicati da: Daccò, Marina


Risultato della ricerca: (8 titoli )

L'affermazione dell'identità dell'insegna come 'marca' della proposta commerciale
Trade marketing - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il comportamento di acquisto nei paradigmi del marketing distributivo
Trade marketing - 1999
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La conquista della fedeltà della clientela: una proposta di 'valore'
Trade marketing - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'eccellenza nei risultati gestionali delle imprese commerciali
Trade marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Fedeltà della clientela e crescita dell'impresa distributiva moderna: studio di un'opportunità innovativa
Finanza marketing e produzione - 1998
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marca e Marca-insegna nel mercato virtuale
Micro & macro marketing - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il potenziale di crescita dell'impresa distributiva: alcuni indici di check up
Finanza marketing e produzione - 2001
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Struttura finanziaria e credito commerciale: Implicazioni per lo sviluppo del settore distributivo
Trade marketing - 1994
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF