Articoli pubblicati da:
Ugolini, MartaRisultato della ricerca: (14 titoli )
Alla ricerca di un nuovo ruolo per la piccola impresa commerciale |
Sinergie - 1998
Il cliente nell'agenzia viaggi |
Sinergie - 2005
La competizione sul tempo nelle scelte d'impresa |
Problemi di gestione dell'impresa - 1996
Creating value in management academies |
Sinergie - 2023
Dal passaggio generazionale alla continuità dell'impresa minore |
Sinergie - 2003
Does social couponing stimulate positive eWOM and online referrals? |
Sinergie - 2016
L'efficacia delle campagne di social couponing: uno studio tra i merchant di Groupon |
Mercati e competitività - 2014
Una lettura manageriale degli abbandoni universitari |
Sinergie - 2009
Local vs. global social-couponing sites: a study of merchants' satisfaction |
Sinergie - 2014
Managing relationships with potential employees: an empirical approach to employer brand |
Sinergie - 2009
Il salone di acconciatura: un inconsueto osservatorio sui nuovi modi di produrre valore |
Sinergie - 1996
Le scelte competitive nell'evoluzione delle attese sociali |
Sinergie - 1993
Sustainability transformation, the challenge is now! |
Sinergie - 2020
Tecnologie dell'informazione e fiducia: la nuova sfida per l'impresa |
Sinergie - 1999