Micro & macro marketing - annata 2009
Risultato della ricerca: (33 titoli )
Calcio e marketing: percorsi evolutivi tra il tribale e il digitale |
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Una espansione all'estero strategicamente guidata: il caso Emak. Intervista a Stefano Slanzi |
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Ma, cos'è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia |
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Il 'nuovo' consumatore: un cambiamento che viene da lontano |
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Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero |
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Il punto sui consumi in Italia Panel 2009 / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
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Reddito, patrimonio e consumi: due anni dopo |
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Gli spazi di consumo temporanei: un'analisi esplorativa attraverso cinque casi di studio |
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Trend e la compatibilità ambientale come strategia competitiva. Intervista a Pino Biscazza |
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La casa degli italiani in tempi di crisi |
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Competere con i giganti: il caso Lotto Sport Italia. Intervista ad Andrea Tomat |
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I comportamenti di consumo di fronte ai rischi alimentari: tra ansia e rimozione. Il caso della mozzarella di bufala campana |
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La crisi in Europa: come sta evolvendo il consumatore? |
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Esperienze di business marketing: il caso 1city.biz |
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Il fandom marketing: il caso iPod |
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Nell'attesa di capire e nell'urgenza di fare: un'opportunità per le aziende |
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La persuasione interpersonale attraverso il contatto fisico: una rassegna |
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Unes: un caso di innovazione commerciale e strategica. Intervista a Mario Gasbarrino |
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Valore del territorio e valore del prodotto: confronto tra regioni italiane ed approfondimento del caso della Sicilia |
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Valutazione dell'efficacia delle campagne pubblicitarie. Il caso Benetton-Toscani |
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Un'applicazione per l'ottimizzazione dei sistemi di rilevazione Cati e Cawi |
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Configuring performance measurement scorecards for Crm |
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La costruzione di indicatori di competizione e fidelizzazione tra i media con approccio Cawi. Un aspetto del problema delle scale |
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L'effetto di elementi figurativi sul comportamento di consumo: un'illustrazione dell'influenza nella scelta di un piatto al ristorante |
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Immagine del museo tra esigenze del visitatore e commitment del management. L'offerta museale dell'isola Gran Canarie (Spagna) |
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Gli italiani e la percezione di prezzo: un panorama multiforme |
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La nuova sfida per il prodotto a marchio: il caso di Coop Italia. Intervista a Giovanna Mennella |
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La politica distributiva nei mercati esteri tra canali offline e online: il caso della Nuova Simonelli |
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Una tecnica di marketing per la valutazione del vantaggio competitivo: comunicazione e marchio nella fase di lancio di un nuovo prodotto |
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Valore percepito e propensione all'acquisto: uno studio nel mass market |
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Il vero significato della market leadership: Uvet American Express. Intervista a Mario P. Mazzei |
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