Micro & macro marketing - annata 2002
Risultato della ricerca: (33 titoli )
Analisi e competitività del prodotto: problemi e strumenti |
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Dalla identità di marca all'identità dei siti web: l'influenza della comunicazione off line sull'immagine dei siti e delle marche |
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Dalla parte del visitatore: leve di comunicazione e traiettorie di ricerca nel marketing museale |
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Ferrara Buskers Festival: progettualità, emergenza e costellazione di significati |
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Nuove tecnologie e consumo di prodotti artistici e culturali: verso l'edutainment |
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Postmodernità, consumo e marketing dei beni artistici e culturali |
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Tendenze e macrotrends del consumo: un'analisi per mercati |
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Variabili di atteggiamento: un'applicazione sulla corrispondenza tra scale di valutazione diverse |
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11 settembre 2001: le ripercussioni sui consumi |
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Bipolarismo imperfetto: fra spazio elettorale e spazio morale |
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Comunicazione nelle imprese business-to-business |
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Problema della non response nelle indagini campionarie |
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Rapporto creativo: comunicazione istituzionale e marketing pubblico |
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Riflessioni sul ruolo del prezzo nei business networks |
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Riflessioni sulla gestione del prodotto nei mercati industriali |
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Ruolo della marca nell'economia digitale: verso un nuovo modello gestionale |
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Stato dell'arte e possibili sviluppi della disciplina di Business Marketing |
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Acquisto impulsivo e strategie di comunicazione |
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Creazione di valore per i clienti e relazioni tra imprese nei mercati business to business |
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Esternalità di rete e processo decisionale del consumatore |
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Evoluzione di Internet come strumento di comunicazione e di marketing nelle imprese minori |
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Influenza della ripetizione sull'efficacia dei banner pubblicitari in Internet |
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Innovazioni nella distribuzione: i paradossi della prospettiva |
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Marca e Marca-insegna nel mercato virtuale |
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Misurazione della brand equity: la prospettiva delle relazioni |
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Modello lacaniano per lo sviluppo duraturo di una marca forte |
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Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale |
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Ruoli della pubblicità nella formazione e stabilizzazione delle preferenze di marca: il caso della Telefonia Mobile in Italia |
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Situazioni di consumo anticipate del prodotto e creazioni di vantaggi concorrenziali |
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Tecniche di ricerca esperienziale: verso una nuova generazione di metodologie qualitative |
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Uso dei warentest nella pubblicità comparativa |
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