Mercati e competitività - annata 2013
Risultato della ricerca: (33 titoli )
B2B vs. B2C: an empirical attempt to bridge the gap |
Mercati e competitività - 2013
Discontinuity in interaction. findings from two cases in the Italian context |
Mercati e competitività - 2013
Giovani consumatori e nuovi media: una generazione di "nativi digitali"? |
Mercati e competitività - 2013
Inter and intra organisational consequences of business relationships |
Mercati e competitività - 2013
Intra- and inter-organizational effects of a CRM system implementation |
Mercati e competitività - 2013
Ridurre il rischio percepito e generare fiducia nello shopping online attraverso gli User Generated Content |
Mercati e competitività - 2013
Storytelling e web communication |
Mercati e competitività - 2013
Value logic interactions: perspectives on logistics service provider-client relationships |
Mercati e competitività - 2013
CO-creation in creative services: the role of client in advertising agencies' innovation |
Mercati e competitività - 2013
Consumer culture in a post-postmodern world |
Mercati e competitività - 2013
From 'made-in' to 'product-country images' and 'place branding': a journey through research time and space |
Mercati e competitività - 2013
From 'made-in' to 'product-country images' and 'place branding': a journey through research time and space |
Mercati e competitività - 2013
Made in Italy e country of origin effect |
Mercati e competitività - 2013
Le metriche di marketing nel turismo. un'indagine esplorativa sui comportamenti manageriali delle imprese turistiche profit oriented |
Mercati e competitività - 2013
Motivazioni e comportamenti nei confronti della contraffazione non-deceptive: un'indagine esplorativa sui giovani acquirenti |
Mercati e competitività - 2013
Online business social network e strumenti per la gestione delle relazioni di business nelle PMI |
Mercati e competitività - 2013
Dentro, attraverso, oltre la crisi: il caso El.En. |
Mercati e competitività - 2013
Imprese calzaturiere e competitività nel mercato mondiale: il caso di una media luxury brand company |
Mercati e competitività - 2013
Internazionalizzazione, trasformazione delle core competence e post crisi economica: il caso della Bimal Srl |
Mercati e competitività - 2013
Una leadership che viene da lontano: il caso solari di udine spa |
Mercati e competitività - 2013
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso eden viaggi |
Mercati e competitività - 2013
Le medie imprese alla scoperta del marketing creativo |
Mercati e competitività - 2013
Le medie imprese tra continuità strategica e cambiamento nella crisi economica mondiale |
Mercati e competitività - 2013
Modelli di business e strategie di marketing nelle medie imprese. La gestione della crisi tra continuità e cambiamento |
Mercati e competitività - 2013
Strategie di nicchia in un settore ad alta tecnologia: il caso Esaote |
Mercati e competitività - 2013
Come percepiamo i display incompleti nei punti vendita? |
Mercati e competitività - 2013
Il family brand nella comunicazione online. Un focus sul settore vino |
Mercati e competitività - 2013
Fatti, più che parole. l'indagine osservante e l'analisi del comportamento di fruizione del visitatore museale |
Mercati e competitività - 2013
Il gruppo Margaritelli: dai sentieri della crescita a quelli della ristrutturazione e del Turnaround |
Mercati e competitività - 2013
Internazionalizzazione, performance delle imprese e crisi economiche: i produttori di piastrelle di ceramica del distretto di Modena e Reggio Emilia |
Mercati e competitività - 2013
Management dell'innovazione in agricoltura e relazioni di canale in una prospettiva teorica "grounded" |
Mercati e competitività - 2013
Scenari e tendenze della professione accademica: la rivista e l'associazione a confronto |
Mercati e competitività - 2013
Self o mass branding? La relazione tra personalizzazione e marca |
Mercati e competitività - 2013