Economia, azienda e sviluppo - annata 2009
Risultato della ricerca: (31 titoli )
Il caso E-Bay: un esempio di regole dettate dalla prassi che integrano la legge |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Informazione di bilancio e principi contabili |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Il management delle emozioni. Un paradigma complementare per l'azione organizzata |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Il posizionamento competitivo delle Pmi |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
I processi di internazionalizzazione delle imprese minori tra relazioni ed occasionalità. Il caso Marinella |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
La tutela de las classe de acciones en el derecho de sociedades anónimas español |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
L'economia della globalizzazione ed il moderno homo oeconomicus |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
La finanza locale pugliese alla vigilia della riforma sul federalismo fiscale. Alcune evidenze empiriche |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Il "management" culturale della leadership |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
La rilevanza probatoria degli accertamenti basati su studi d settore e l'importanza del contraddittorio preventivo |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
"Tendenze nuove" negli studi di Strategia e Politica Aziendale |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Teoria dell'informazione, valore dell'informazione ed economia aziendale |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Accounting Theory: le teorie normative |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Il bilancio di sostenibilità ENI 2008: modello di gestione e processi di sostenibilità |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
La comunicazione d'impresa come veicolo della conoscenza: una prospettiva resource e knowledge based |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
La comunicazione d'impresa e la complessità aziendale in contesti turbolenti |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Comunicazione, sistemi informativi e information and communication technology |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Il contributo della comunicazione d'impresa alla creazione del valore |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Gli elementi caratteristici della comunicazione d'impresa |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Le forme della comunicazione aziendale |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Hombres de negocios, banca, sistema financiero y contabilidad en castilla a mediados del siglo XVI |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Keynes vs. Friedman: una sfida attraverso il tempo |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Il pricing delle operazioni Project Finance nel Supervisory Slotting Criteria Approach: un modello di analisi judmental soggettivo |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
"Tendenze nuove" negli studi di Strategia e Politica Aziendale |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Il bilancio di esercizio ed il bilancio consolidato dell'impresa sociale |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Il contributo dell'economia aziendale alla valorizzazione del patrimonio culturale |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Crisi e Pmi: come uscirne? |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Managing intellectual capital in family small business generational turnover |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Profili strategici e di valutazione economico-finanziaria di un investimento nel settore fotovoltaico |
Economia, azienda e sviluppo - 2009
Trib. Lecce - Sez. distaccata di Campi Salentina, 4 Dicembre 2008 |
Economia, azienda e sviluppo - 2009