Il controllo della gestione nei global mass market retailers |
L'innovazione dei canali di marketing |
Market-driven management, mercati globali e convergenza competitiva d'impresa |
Mercati globali e distribuzione dei carburanti per autotrazione |
Ouverture de 'Canali di Marketing e mercati globali' |
Retailers, frontiere dell'innovazione e vincoli normativi nazionali |
Sei classici paradigmi per la strategia globale dei canali di Marketing |
I servizi finanziari delle grandi imprese commerciali al dettaglio |
La tecnologia Self-Service nei chioschi di vendita al dettaglio |
Controllo delll'innovazione e Market-Driven Management nelle imprese del Fast Fashion |
Costi di gestione degli intangibili nell'economia d'impresa globale |
Market-Driven Management e risorse immateriali nelle imprese globali di produzione di televisori |
Market-Driven Management: evoluzione e analisi critica |
Ouverture de 'Risorse immateriali e concorrenza globale' |
Risorse immateriali e controllo interno nelle imprese globali |
Risorse immateriali, Network globali e responsabilità sociale d'impresa |
Sostenibilità aziendale, risorse immateriali e vantaggio competitivo |