Autore: De Marco, Felicita
Titolo: I fattori ESG quale elemento cruciale del rapporto banca cliente
Periodico: MK
Anno: 2022 - Volume: 30/2022 - Fascicolo: 6 - Pagina iniziale: 2 - Pagina finale: 9

Per il Gruppo BCC Iccrea la sostenibilità è elemento centrale dell’essere banca al fianco dei clienti. Vogliamo accompagnare le imprese verso la trasformazione sostenibile perché le aziende che non intraprendono un percorso verso la transizione sono destinate a un futuro incerto. Il nostro agire è orientato a creare i presupposti per un futuro prospero fornendo ai nostri clienti, tramite le BCC, le competenze, il supporto e gli strumenti utili ad affrontare il nuovo contesto.




SICI: 1594-4840(2022)30/2022:6<2:IFEQEC>2.0.ZU;2-C

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico