Autore:
De Marco, Felicita Titolo:
I fattori ESG quale elemento cruciale del rapporto banca clientePeriodico:
MKAnno:
2022 - Volume:
30/2022 - Fascicolo:
6 - Pagina iniziale:
2 - Pagina finale:
9Per il Gruppo BCC Iccrea la sostenibilità è elemento centrale dell’essere banca al fianco dei clienti. Vogliamo accompagnare le imprese verso la trasformazione sostenibile perché le aziende che non intraprendono un percorso verso la transizione sono destinate a un futuro incerto. Il nostro agire è orientato a creare i presupposti per un futuro prospero fornendo ai nostri clienti, tramite le BCC, le competenze, il supporto e gli strumenti utili ad affrontare il nuovo contesto.
SICI: 1594-4840(2022)30/2022:6<2:IFEQEC>2.0.ZU;2-C
Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico