Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Di Rosa, Roberta Teresa
,
Rudvin, Mette
,
Di Gennaro, Edoardo
Titolo:
Training Language Mediators and Interpreters through Embodied Cognition, Immersive Learning and Virtual Reality: Didactic, Organizational and Cost Benefits
Periodico:
Italian journal of sociology of education
Anno:
2022
- Volume:
14
- Fascicolo:
3
- Pagina iniziale:
131
- Pagina finale:
152
no abstract
SICI: 2035-4983(2022)14:3<131:TLMAIT>2.0.ZU;2-D
Testo completo:
http://ijse.padovauniversitypress.it/2022/3/6
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo.