Comunicazione politica - ComPol - annata 2013
Risultato della ricerca: (41 titoli )
Alessandro Lanni. Avanti popoli! Piazze, Tv, web: dove va l'Italia senza partiti |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Il "boom" di Grillo nella twittersfera. Parlare di politica in 140 caratteri |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Come comunica Grillo. Dal turpiloquio al linguaggio del corpo |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Da Grillo "silente" a Grillo "silenziatore". La comunicazione del M5S dopo le amministrative 2012 |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Dal boom al ridimensionamento dei consensi del M5S |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Giuliano Santoro.Un Grillo qualunque |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Grillo: tra leadership monocratica e democrazia liquida |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
L'isteria populista: maschere e forme dell'istrionismo politico al cinema (Tutto tutto niente niente, Qualunquemente, Viva l'Italia) |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Una mappa della crisi della democrazia rappresentativa |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Nascita e crescita del M5S. Verso la maggiore età |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Panorama della pubblicistica internazionale sulla comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Todd Gitlin. Occupy Nation. The Roots, the Spirit, and the Promise of Occupy Wall Street |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Tra protesta e proposta, tra leader e partito. Pensare il MoVimento 5 Stelle |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
La traversata di Grillo. Dall'informazione ai programmi d'infotainment: il pubblico a cinque stelle |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Le tre ragioni delsuccesso del MoVimento 5 Stelle |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Beata Klimkiewicz (a cura di). Media Freedom and Pluralism |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Big Data. Leggere l'opinione pubblica al tempo deisocial media |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Dopo Grillo, Matteo Renzi |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Enrico Caniglia e Marco Mazzoni. Nuovi approcci alla comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Micro media event. Costruttori, promotori e narratori per il palcoscenico di Twitter |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Panorama della pubblicistica internazionale sulla comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Il presidenzialismo (solo?) mediatico di Giorgio Napolitano |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Prevedere i risultati elettorali: con quali strumenti? |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
La primavera araba, i social network, la scienza dei media. Alcune riflessioni teoriche |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Samuel L. Popkin. The Candidate: WhatIt Takesto Win - and Hold - the White House |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Lo specchio infranto: il disarmo della politica come professione (Viva la libertà, Benvenuto Presidente!) |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Un altrove che ci riguarda (Tony Manero, No - I giorni dell'arcobaleno, A Touch of Sin) |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Ampliare i confini della popolarizzazione. Uno studio della comunicazione delle organizzazioni no profit in Italia |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
"Una brava persona". Esplorazione del lessico dei tweet sulla campagna elettorale lombarda del 2013 |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
I consulenti politici sul web |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Dopo la sentenza. La proliferazione del talk: segnali di disaffezione? |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
E. De Blasio, M. Hibberd, M., Higgins e M. Sorice. La leadership politica. Media e costruzione del consenso |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Il governo di "larghe intese". Un presidente del Consiglio di "larga presenza" |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Il MoVimento cambia pelle |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Nicholas Carr. Internet ci rende stupidi? Come la rete sta cambiando il nostro cervello |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Panorama della pubblicistica internazionale sulla comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Philippe Maarek. Campaign Communication & Political Marketing |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
I politici italiani su Twitter, fra esagerazioni, pasticci e qualche buon risultato |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
La produzione dell'informazione online e l'uso della partecipazione implicita |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Social tv e political engagement. Come leggere le pratiche delle engaged audience della telepolitica |
Comunicazione politica - ComPol - 2013