Comunicazione politica - ComPol - annata 2008
Risultato della ricerca: (15 titoli )
Alle origini della 'telecrazia': L'evoluzione della comunicazione politica in Francia durante la Quarta Repubblica |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
Berlusconi e Prodi: chi impone (o subisce) i frames? Uno studio della campagna elettorale del 2006 |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
La corda rossa: la democrazia ateniese e il Deliberative Polling |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
Dalla democrazia ateniese alla pop-politics |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
Elezioni comunali 2007: il caso Lecce e i nuovi paradigmi del campaigning a livello locale |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
Il giornalismo fragile: gli ultimi 52 giorni delle politiche 2006 |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
Il presidente ipermediatizzato. Sarkozy e la Francia |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
Sarkozy e i reali inglesi: qualche caveat sulla leadership postmoderna |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
L' agenda e i temi della campagna elettorale 2008 sui quotidiani |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
'And the winner is ...': considerazioni sull''election night' del 14 aprile |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
Caso Alitalia: i frame del Tg1 e del Tg5 nella campagna elettorale |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
Cronaca di una vittoria annunciata |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
Più informazione che partecipazione: i siti Internet dei partiti nella campagna elettorale 2008 |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
Il ruolo della televisione e dell'informazione nella campagna elettorale per le elezioni politiche 2008 (6 febbraio-11 aprile 2008) |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
Sondaggi ed errori: una storia infinita |
Comunicazione politica - ComPol - 2008