Autore:
Martemucci, Alessandro Titolo:
Lean marketing: l'evoluzione necessariaPeriodico:
Amministrazione & finanzaAnno:
2016 - Volume:
31 - Fascicolo:
11 - Pagina iniziale:
52 - Pagina finale:
58In un contesto di mercato sempre più incerto e caratterizzato dalla incessante e crescente
ipercompetitività, le aziende devono rivedere il loro modello di business, ma soprattutto la concezione di marketing poiché il quadro di riferimento odierno vede un paradigma in crisi e un struttura
costi difficilmente sostenibile. Entro il 2020 ogni azienda si troverà di fronte ad un bivio sarà un predatore o una preda del mercato? La risposta a questa domanda dipende dalla capacità del management e dei dirigenti di trasformarsi adattandosi al marketing digitale e applicare le strategie
di lean marketing
SICI: 1971-5013(2016)31:11<52:LMLN>2.0.ZU;2-Y
Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico