Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Aspfors, Jessica
,
Sven-Erik, Hansén
,
Ray, Johanna
Titolo:
Stability, Structure and Development. Features Constituting Finnish Teacher Education
Periodico:
Scuola democratica : strategie educative e territorio
Anno:
2013
- Volume:
3
- Fascicolo:
3
- Pagina iniziale:
0
SICI: 1129-731X(2013)3:3<0:SSADFC>2.0.ZU;2-Z
Testo completo:
http://www.mulino.it/download/article/10.12828/75800
Testo completo alternativo:
http://www.mulino.it/doi/10.12828/75800
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo.