Autori:
Marchegiani, Lucia,
Galano, LidiaTitolo:
Online business social network e strumenti per la gestione delle relazioni di business nelle PMIPeriodico:
Mercati e competitivitàAnno:
2013 - Fascicolo:
2 - Pagina iniziale:
59 - Pagina finale:
82Lo sviluppo tecnologico negli ultimi anni ha creato nuove opportunità di business per le imprese rendendo più efficienti i processi interni alle organizzazioni e consentendo di individuare nuovi e più potenti strumenti per condurre e sviluppare business di successo. L’accelerazione del Web 2.0 ha fatto emergere aspetti gestionali e di marketing circa la possibilità di superare gli schemi di commercializzazione di tipo push attraverso strumenti tecnologici innovativi Internet-based. Il nostro articolo mette in evidenza come uno strumento di tipo Business Social Network possa aiutare le PMI a consolidare una valida Social Media Strategy e migliorare il proprio network di relazioni.
SICI: 1826-7386(2013)2<59:OBSNES>2.0.ZU;2-
Testo completo:
http://www.francoangeli.it/riviste/Scheda_Rivista.aspx?IDArticolo=48789&Tipo=Articolo PDFEsportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico