Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Satta, Giovanni
,
Pronunzio, Tommaso
Titolo:
Valore percepito e propensione all'acquisto: uno studio nel mass market
Periodico:
Micro & macro marketing
Anno:
2009
- Volume:
18
- Fascicolo:
3
- Pagina iniziale:
495
- Pagina finale:
500
SICI: 1121-4228(2009)18:3<495:VPEPAU>2.0.ZU;2-O
Testo completo:
http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/30808
Testo completo alternativo:
http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=30808
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo.