La consulenza in materia di investimenti: il punto sulle modalità di prestazione del servizio dopo la MiFID |
Educazione finanziaria, autoregolamentazione e relazione banca- cliente: la nuova architettura del Consorzio PattiChiari. |
La gestione dei reclami della clientela in Banca Mediolanum |
L'innovazione e il project management: gli strumenti utili alla realizzazione di un prodotto di successo per le PMI |
Il modello relazionale futuro per il retail banking: fisico o a distanza? |
Nuove opportunità di dematerializzazione: verso la nascita della banca paperless |
Agenzia Tu: la banca che apre le porte al mondo di oggi |
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Una Banca Prossima al talento sociale |
Dimensionare lo sforzo commerciale per ottenere la multicanalità |
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La rete della garanzie: operatori, distribuzione, prodotti |
Customer satisfaction e customer experience: il cliente al centro delle strategie delle banche |
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Un'occasione da non perdere per le banche italiane: il green banking |
Small Business e retail banking: la traiettoria evolutiva e le sfide future |
Errori comportamentalinelle scelte di investimento: quali misure correttive? |
La gestione dei flussi di cassa come forte strumento di relazione con le piccole imprese |
L'indicatore di cultura finanziaria: l'industria bancaria italiana propone una metodologia scientifica per definire il livello |
Le relazioni con le associazioni dei consumatori come possibile patrimonio comune all'industria bancaria |
'Sconti' : l'iniziativa di coalition marketing di BancoPosta |
Comunicazione: immersi in una dimensione 'glocale' |
La percezione del rischio da parte dei risparmiatori |
Il piccolo shock della semplicità |
Qualità, integrazione e innovazione nei call center bancari |
L'utilizzo dei sistemi di geomarketing nel CRM di una banca di creditio cooperativo |
Webank e la costruzione di relazioni di fiducia X.0 |
Come decidono i clienti: l'importanza del neuromarketing e delle emozioni |
Iniziative web 2.0 per la valorizzazione della relazione con il cliente |
Le linee guida ABI - Assosim - Federcasse in tema di rapporti tra la funzione compliance e le funzioni commerciali: un contributo all'evoluzione in banca |
La nuova normativa sul credito ai consumatori |
La soddisfazione dei clienti si ottiene investendo sulla catena del servizio interna |