Geomarketing: il caso di Deutsche Bank |
Il geomarketing per la copertura commerciale del territorio |
Geomarketing: principi e opportunità di applicazione |
Geomarketing: un'esperienza pioneristica |
Markcity: il nuovo servizio dell'ABI |
La rappresentazione cartografica dell'informazione statistica |
L'utilizzo del geomarketing in banca |
CRM: strumenti evoluti per il rapporto con la clientela |
Customer retention e performance commerciali delle banche |
Dietro le quinte della customer satisfaction con l'autovalutazione |
Geo-strategie e analisi del posizionamento |
Identikit dell'investitore in covered warrant |
La televisione: l'industria bancaria si 'sintonizzerà'? |
Commercio elettronico e e-marketplace |
Comuncare insieme funziona |
Data mining sulle ricerche di mercato |
Ti amo bancario |
Valorizzazione delle risorse tangibili e intangibili: l'evoluzione dei modelli di P&C |
Nuove sfide nelle strategie distributive delle banche: lo sportello come 'asset' da valorizzare |
Oltre la filiale ideale |
La specializzazione dei punti vendita: il caso 'Dedicato' di Credito Italiano |
Lo sportello bancario: tra passato e futuro: dall'ecumenismo alla specializzazione funzionale |
La trasformazione dello sportello: problemi e linee di tendenza |
La banca degli assicuratori |
Banca Generali: il polo distributivo di prodotti e servizi finanziari del Gruppo Generali |
Innovazione di prodotto e servizio nella bancassicurazione |
Il modello francese di assurbanque: il caso Banque AGF |
Sinergie e cross selling: il caso Rasbank |
Un approccio alla costruzione del sub-brand |
Le banche e la rilevanza del brand nell'offerta di servizi finanziari |
La brand equity nei processi di concentrazione tra istituzioni finanziari |
Il cuastomer care in BNL |
Da bancassicurance a wealth management |
Da retail a retailing, da franchise a franchising |