Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Raimondo, Maria Antonietta
,
Miceli, Gaetano Nino
Titolo:
Un modello formativo per la misurazione del valore per il cliente
Periodico:
Mercati e competitività
Anno:
2009
- Fascicolo:
2
- Pagina iniziale:
83
- Pagina finale:
103
SICI: 1826-7386(2009)2<83:UMFPLM>2.0.ZU;2-X
Testo completo:
http://www.francoangeli.it/riviste/Scheda_Rivista.aspx?IDArticolo=36404&Tipo=Articolo PDF
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo.