Biscotti. Nell'omnicanalità vanno in cerca di valorizzazione |
Brand chiari come l'acqua...naviganti verso il futuro |
Caffè. Come diffondere la cultura della sostenibilità |
Cibi senza. Alimentazione evoluta, come i propri consumatori |
Comunicazione qualità e dialogo con il consumatore: il filo rosso del pomodoro |
Creatività, tradizione e innovazione nella stessa pentola |
Cura del sé. Dalla self apparence al self care |
Distinzione. Comunicare il caffè: tra storia e nuove tendenze |
Esperienziale dop. Un futuro di gusto e benessere |
Flessibilità. La capacità di legare i valori della tipicità |
In cucina e in tv il pomodoro è di marca |
Il lattiero-caseario valuta le occasioni multiple post-Covid |
Miele. Storytelling fuori da luoghi comuni |
Movimento per comunicare il gusto della vita |
Pasta social racconto di un amore al passo con i tempi |
Prevenzione. Il free from è un 'senza' gustoso e inclusivo |
Prima infanzia con le famiglie e per le famiglie |
Settore salumi: anche la comunicazione scopre la prudenza |
Social beer. Media mix di comunicazione allargato nel next-normal |
Le strategie di comunicazione dogfood restano costanti |
Vino da tavola, la comunicazione è una tradizione di gusto |