Articoli pubblicati da:
Moretta Tartaglione, AndreaRisultato della ricerca: (10 titoli )
Analisi del ruolo e degli obiettivi del Transfer Pricing nelle imprese multinazionali |
Impresa Ambiente Management - 2008
Born-global: il fenomeno dell'internazionalizzazione accelerata |
Impresa Ambiente Management - 2010
Criticità e prospettive nella gestione della cultura: evoluzione manageriale dei musei |
Impresa Ambiente Management - 2010
L'e-Wom come strumento di gestione nel settore alberghiero italiano |
Micro & macro marketing - 2018
The inefficient governance of a net with no brain: an analysis of town centre management |
Impresa Ambiente Management - 2012
International entry-mode choice of SMEs: theory, research and a case-study |
Impresa Ambiente Management - 2009
International networks as complex adaptive systems |
Mercati e competitività - 2016
Investigating the links between the use of the internet, value co-creation, and customer satisfaction in the banking sector |
Sinergie - 2020
Research perspectives on corporate reputation and company's performance measurement. An interpretive framework |
MC - 2015
Trend evolutivi nei modelli di management delle imprese del fast fashion |
Impresa Ambiente Management - 2011