Articoli pubblicati da:
Diotallevi, FrancescoRisultato della ricerca: (14 titoli )
L'analisi delle interdipendenze competitive attraverso la 'Social Network Analysis': il caso studio dell'olio extravergine d'oliva |
Economia agro-alimentare - 2010
Consumatori in continua mutazione |
Largo consumo - 2018
Crescita nei consumi di IV gamma. Un'applicazione del modello AIDS alla domanda italiana di ortofrutta |
Economia agro-alimentare - 2014
An empirical analysis of beliefs about climate change challenges |
Rivista di economia agraria (Online) - Suppl.
An empirical analysis of beliefs about climate change challenges |
Rivista di economia agraria - 2016
Guardare per comprare: il visual marketing per la progettazione e valutazione del display distributivo. Il caso studio dello scaffale oli nella Gdo |
Micro & macro marketing - 2014
Il mercato del tartufo fresco in Italia tra performance commerciali e vincoli allo sviluppo: il contributo delle regioni italiane |
Economia agro-alimentare - 2012
Largo consumo - 2018
Strategie di prezzo e profittabilità nel mercato degli oli extra-vergine di oliva: un modello di analisi attraverso gli scanner data |
Rivista di economia agraria - 2012
Strategie di prezzo e profittabilità nel mercato degli oli extra-vergine di oliva: un modello di analisi attraverso gli scanner data |
Rivista di economia agraria - 2012
Strengthening the sustainability of rural areas: the role of rural tourism and agritourism |
Rivista di economia agraria (Online) - 2014
Strengthening the sustainability of rural areas: the role of rural tourism and agritourism |
Rivista di economia agraria - 2014
Strengthening the sustainability of rural areas: the role of rural tourism and agritourism |
Rivista di economia agraria - 2014
Trend di difficile previsione |
Largo consumo - 2018