Articoli pubblicati da: Tuccillo, Carmela


Risultato della ricerca: (6 titoli )

L'approccio al marketing e alla comunicazione nelle piccole e medie imprese: una ricerca empirica in Italia e UK
Sinergie - 2014
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

BALANCED SCORECARD E CO-BRANDING: UN POSSIBILE CONNUBIO
Esperienze d'impresa - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

IDENTIFYING KEY RELATIONS FOR DESTINATION COMPETITIVENESS AND FOR CREATING CULTURAL TOURISM PRODUCTS: A VALUE SYSTEM APPROACH T0 TOURIST DESTINATIONS
Esperienze d'impresa - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Linking social entrepreneurship and innovation through the lens of the value co-creation process
Sinergie - 2017
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese: uno studio comparativo tra imprese italiane ed inglesi
Mercati e competitività - 2014
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A re-conceptualization of port supply chain management according to the service dominant logic perspective: a case study approach
Esperienze d'impresa - 2014
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF