Finanza marketing e produzione - annata 1990
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Crisi e ristrutturazione del settore cartario italiano |
Finanza marketing e produzione - 1990
Le gestioni bancarie e la libertà dei movimenti di capitale |
Finanza marketing e produzione - 1990
Nuovi orizzonti per le stime del capitale economico d'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1990
Presentazione dei lavori della Commissione mista su 'Principi e metodi nella valutazione di aziende e di partecipazioni societarie |
Finanza marketing e produzione - 1990
Prezzi di borsa delle azioni e valore dei pacchi di controllo nelle ipotesi di cessione e di fusione di aziende |
Finanza marketing e produzione - 1990
Strategie d'impresa e comunicazione, il legame mancante |
Finanza marketing e produzione - 1990
Tecnologia, produzione ed economia d'impresa, realtà operative e sviluppi scientifici |
Finanza marketing e produzione - 1990
Analisi della struttura competitiva del mercato di un prodotto, il caso del mercato del caffè in Italia |
Finanza marketing e produzione - 1990
Crisi di impresa tra sistema e dottrina manageriale |
Finanza marketing e produzione - 1990
La determinazione dell'utile per azione nell'analisi finanziaria |
Finanza marketing e produzione - 1990
La diversificazione produttiva, modelli interpretativi, evidenza empirica e tendenze evolutive nell'industria italiana |
Finanza marketing e produzione - 1990
La misura del reddito 'normale' atteso che definisce il valore dell'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1990
Alcune riflessioni sulla prospettiva di istituzione di un mercato a termine di strumenti finanziari negoziabili |
Finanza marketing e produzione - 1990
Le banche italiane di fronte alla disciplina comunitaria. Sfide ed opportunità per il mercato europeo unico |
Finanza marketing e produzione - 1990
Fondi comuni mobiliari di investimento |
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Le nuove competenze dei manager imposte dai cambiamenti ambientali |
Finanza marketing e produzione - 1990
Segmentazione della concorrenza ed alternative strategiche, il caso della componentistica per auto |
Finanza marketing e produzione - 1990
Il valore come criterio-obiettivo del comportamento aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1990
Valutazione di aziende, premi di maggioranza, sconti di minoranza, concambi tra diversi tipi di azioni |
Finanza marketing e produzione - 1990
Il franchising e la natura ambivalente del controllo, organizzazione o imprenditorialità? |
Finanza marketing e produzione - 1990
Le leve di trade marketing nei rapporti industria-distribuzione |
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Modelli di formazione del valore e commercio associato |
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Prospettive di internazionalizzazione del settore parabancario |
Finanza marketing e produzione - 1990
Uno schema aggiornato per la valutazione strategica |
Finanza marketing e produzione - 1990
Strategie d'impresa e massimizzazione del valore azionario |
Finanza marketing e produzione - 1990
La valutazione delle holding di gruppo sul fondamento del bilancio consolidato |
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