Articoli pubblicati da:
Satta, GiovanniRisultato della ricerca: (18 titoli )
Assetti proprietari e implicazioni sulla comunicazione della strategia nelle medie imprese quotate italiane |
ImpresaProgetto - 2013
Il blueprint nelle imprese turistiche: un'applicazione empirica nei processi di "on board sales" del settore crocieristico |
ImpresaProgetto - 2021
Caratteristiche strutturali e performance delle medie imprese terziarie. Un approfondimento sui servizi avanzati |
Economia e diritto del terziario - 2009
Competences, skills and career expectations: insight from the Italian seafarers' labour market |
ImpresaProgetto - 2019
Connotati strategici della media impresa operante nei KIBS (Knowledge Intensive Business Services. Il caso CAP |
Economia e diritto del terziario - 2011
La creazione di valore di lungo periodo nelle destinazioni crocieristiche: passaparola e soddisfazione del passeggero |
Economia e diritto del terziario - 2013
Crisi e strategie di 'ritorno al valore' delle imprese italiane quotate Real Estate |
Economia dei servizi - 2012
Crisi e strategie di "ritorno al valore" delle imprese italiane quotate Real Estate |
Economia dei servizi - 2012
Il CSR reporting per i centri logistici: una dashboard di KPIs per la valutazione della sostenibilità |
ImpresaProgetto - 2022
L'impatto delle strategie corporate sulle performance delle imprese di logistica via mare |
Economia e diritto del terziario - 2013
Motivation-based segmentation in the cruise industry: an exploratory study |
International journal of transport economics - 2016
Outsourcing della logistica un passaggio obbligato per le pmi |
L'imprenditore - 2002
Port as renewable energy hubs: Insights from the Italian case |
ImpresaProgetto - 2024
The Role of Skills and Competences in the Maritime Logistics Industry |
ImpresaProgetto - 2019
Social media marketing nei servizi B2B. Un'indagine esplorativa. |
ImpresaProgetto - 2017
Tecnologie e opzioni di investimento “green” nel settore Ferry, Ro-Ro e Ro-Pax |
ImpresaProgetto - 2022
Time, space, and international diversification of service firms: assessing the abnormal growth of container port MNs |
Economia e politica industriale - 2013
Valore percepito e propensione all'acquisto: uno studio nel mass market |
Micro & macro marketing - 2009