Articoli pubblicati da:
Runfola, AndreaRisultato della ricerca: (12 titoli )
Alternative di acquisto e negoziazione acquirente/fornitore. Approcci a confronto |
Finanza marketing e produzione - 2007
Il cambiamento tecnologico nella distribuzione del prodotto alberghiero : nuovi modelli, attori e problemi emergenti |
Micro & macro marketing - 2010
Il centro fieristico come polo di sviluppo locale: un'indagine esplorativa nel contesto umbro |
Piccola impresa - 2011
Discontinuity in interaction. findings from two cases in the Italian context |
Mercati e competitività - 2013
Guercini S., Dei Ottati G., Baldassar L., Johanson G. (2017), Native and immigrant entrepreneurship. Lessons for local liabilities in globalization from the Prato case study, Springer International Publishing, Switzerland |
L'industria - 2017
The hidden side of 3D printing in management |
Symphonya - 2018
How Can Point-of-Purchase Displays (PoPs) Be a Joint In- Store Marketing Tool? Toward a Shared Vision in Channel Relationships |
Micro & macro marketing - 2023
Internazionalizzazione e strategie di marca. Casi d'impresa a confronto nel sistema moda italiano |
Finanza marketing e produzione - 2012
Modelli di business emergenti nella moda sostenibile: l'innovazione nel caso di un'organizzazione nonprofit |
Piccola impresa - 2019
Rimanere consumatore per essere imprenditore. Sulle tracce di nuovi connotati della passione imprenditoriale |
Micro & macro marketing - 2018
Social enterprise and market orientation: roles and relationships for the management of sustainable supply chains |
Sinergie - 2019
Lo sviluppo nel retail come modalita' di internazionalizzazione delle pmi manifatturiere. Il caso della moda |
Piccola impresa - 2016