Articoli pubblicati da:
Andò, RomanaRisultato della ricerca: (8 titoli )
Collective Action and Affective Publics: The "Cinema America Occupato" Storytelling on Facebook |
Comunicazioni sociali - 2018
Dal textual poachers al Like/Dislike: quale valore dare ali''engagement' delle audience 2.0? |
Comunicazioni sociali - 2012
Dalla parte delle audience. Per una rilettura delle pratiche di consumo mediale |
Sociologia del lavoro - 2007
Social tv e political engagement. Come leggere le pratiche delle engaged audience della telepolitica |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Spacchettiamo! Il fenomeno dei video haul nella relazione tra adolescenti e fashion brand |
Comunicazioni sociali - 2017
Teen Identity, Affect and Sex in Rome. Italian teen girl audiences and the dissonant pleasures of Netflix's underage prostitution drama Baby |
Studi culturali - 2022
La televisione nei processi di convergenza. Sistemi tecnologici, audience e modelli di business della connected television |
Micro & macro marketing - 2014
Vieni via con me. Consumo televisivo, social media e civic engagement. |
Sociologia della comunicazione - 2012