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Contaldo, Giovanna R.Risultato della ricerca: (40 titoli )
Affrontare un progetto di Business Intelligence Management: archetipo tecno-logico di funzionamento |
Controllo di gestione - 2011
Affrontare un progetto di business intelligence management: auditing del maturity model |
Controllo di gestione - 2010
Affrontare un progetto di Business Intelligence Management: esempio pratico di framework implementativo |
Controllo di gestione - 2011
Analisi e valutazione della capacità ricettiva di un progetto di CRM: la mappa alveolare sinottica ed il diagramma del profilo ricettivo |
PMI - 2007
CRM e dinamiche defettive |
PMI - 2007
Il CRM integrato. CRM operazionale, collaborativo ed analitico |
PMI - 2007
Definizione e principi del CRM: marketing di acquisizione e marketing di ritenzione |
PMI - 2007
Dinamiche distributive: come posizionare un prodotto a scaffale con l'ANOVA |
PMI - 2009
Filosofia e gestione del cambiamento nelle aziende CRM-oriented: la mappa di valutazione della capacità valoriale e la rendita di valore |
PMI - 2007
Glossario di CRM / a cura di Giovanna R. Contaldo e Tommaso Largo |
PMI - 2007
L'importanza della gestione delle relazioni con il cliente: il paradigma delle 5 P e la teoria della copertura radiale dei bisogni |
PMI - 2007
Innovazione tecnologica. Il trasferimento tecnologico come volano per l'internazionalizzazione delle Pmi |
PMI - 2014
La mappa delle azioni relazionali |
PMI - 2007
Massimizzare la marginalità di un prodotto attraverso lo studio della domanda |
PMI - 2009
La pubblicità basata sulle parole-chiave |
PMI - 2009
Raccolta, organizzazione ed utilizzo dei dati per il CRM |
PMI - 2007
Il ruolo del consulente nei processi di governance dell'agire strategico |
Controllo di gestione - 2014
Scegliere ed acquistare una piattaforma CRM: linee guida per una trattativa di successo |
PMI - 2007
Strumenti di studio del portfolio clienti: analisi del Tenore Satisfattivo Espresso (TSE) |
PMI - 2008
Strumenti di studio del portfolio clienti: come governare la leva relazione (prima parte) |
PMI - 2009
Strumenti di studio del portfolio clienti: come governare la leva relazione (seconda parte) |
PMI - 2009
Strumenti di studio del portfolio clienti: come governare la leva relazione (terza parte) |
PMI - 2009
Strumenti di studio del portfolio clienti: la matrice del valore ed il diagramma sinottico di comparazione valoriale |
PMI - 2008
Strumenti di studio del portfolio clienti: misurare il dimensionamento competitivo nell'ottica CRM |
PMI - 2009
Strumenti di studio del portfolio clienti: usare la cluster analysis per classificare i clienti (parte prima) |
PMI - 2008
Strumenti di studio del portfolio clienti: usare la cluster analysis per classificare i clienti (parte seconda) |
PMI - 2008
Strumenti di studio del portfolio prodotti: analisi associativa |
PMI - 2007
Strumenti di studio del portfolio prodotti: analisi del coefficiente quadratico combinato di rischiosità |
PMI - 2008
Strumenti di studio del portfolio prodotti: prevedere le vendite di un prodotto |
PMI - 2008
Strumenti di studio della capacità promozionale: analizzare le performance di un sito web. Parte prima |
PMI - 2009
Strumenti di studio della capacità promozionale: analizzare le performance di un sito web. Parte seconda |
PMI - 2009
Strumenti di studio della capacità promozionale: misurare il Permissible Acquisition Outlay (PAO) di un nuovo cliente |
PMI - 2008
Strumenti di studio della capacità promozionale: pianificare le attività di churn rate reduction |
PMI - 2008
Strumenti di studio della capacità promozionale: razionalizzare gli investimenti pubblicitari |
PMI - 2008
Strumenti di studio delle dinamiche distributive: l'analisi delle 5 c |
PMI - 2008
Strumenti di studio delle dinamiche distributive: mappatura geo-semantica di canalizzazione valoriale |
PMI - 2007
Strumenti di studio delle politiche commerciali e di pricing: il bundling optimization composed system |
PMI - 2008
Strumenti di studio delle politiche commerciali e di pricing: l'analisi di dissonanza valoriale / a cura di Giovanna R. Contaldo e Tommaso Largo |
PMI - 2007
Strumenti di studio delle politiche commerciali e di pricing: pianificare una strategia di taglio prezzo utilizzando l'analisi di correlazione |
PMI - 2008
Valutare il ritorno sugli investimenti di un progetto CRM: indicatori di riferimento e limiti di misurazione |
PMI - 2007