Articoli pubblicati da:
Cabiddu, FrancescaRisultato della ricerca: (11 titoli )
Capturing customer emotions and experiences to enhance value co-creation: the Ichnusa online brand community |
Sinergie - 2018
Creazione, sviluppo e diffusione della conscenza a sostegno dello sviluppo locale. Il caso Galydhà |
Piccola impresa - 2011
Determinanti relazionali e sopravvivenza delle imprese familiari in contesti sfavorevoli: un'analisi qualitativa |
Piccola impresa - 2008
Exploring the Role of NVivo Software in Marketing Research |
Mercati e competitività - 2018
How open innovation shapes strategy: an explorative multiple case study in the ICT industry |
Sinergie - 2019
The intersection between SMEs' business strategies and the phases of unexpected events: a systematic review of the literature |
Sinergie - 2022
Misurazione dell'e-democracy nelle amministrazioni provinciali: un caso esplorativo |
Azienda pubblica - 2012
Le politiche pubbliche a sostegno della crisi da COVID-19 nel settore turistico: un'analisi esplorativa |
MC - 2023
Il ruolo dei modelli mentali nella relazione tra information tecnology, organizzazione e cliente |
Economia società e istituzioni - 2007
Il ruolo delle relazioni territoriali per la competitività delle imprese familiari. Il caso dell'hotel Su Gologone |
Economia e diritto del terziario - 2009
Segmentazione e sensemarketing: una nuova prospettiva d'analisi |
Micro & macro marketing - 2006