Articoli pubblicati da:
Cepernich, CristopherRisultato della ricerca: (20 titoli )
'Al centro della scena': campagna elettorale e campagne stampa intorno agli 'inciampi' pubblici e privati di Silvio Berlusconi |
Comunicazione politica - ComPol - 2010
Brian A. Monahan, The Shock of the News. Media Coverage and the Making of 9/11. New York-London: New York University Press, 2010, 221 pp. |
Sociologica - 2011
Come votano le periferie? La 'terza città' alle elezioni comunali di Torino 2016 |
Meridiana - 2018
La costruzione dell''eccezionale' come risorsa per il consenso. Il terremoto tra celebrazione mediale e opportunismo politico |
Meridiana - 2009
«Dacci oggi il nostro TikTok quotidiano». Strategie di pubblicazione dei quotidiani italiani su TikTok |
Problemi dell'informazione - 2024
Dentro le war room. Il campaigning dei partiti alle Politiche 2013 visto dall'interno |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
La dimensione territoriale del voto. L'ex triangolo industriale Genova-Milano-Torino, 2008-2019 |
Polis - 2020
Fake news e hate speech. I nodi per un'azione di policy efficace |
Problemi dell'informazione - 2021
Il Mulino - 2010
Lezioni di un maestro: un libro per insegnare, non per celebrare |
Problemi dell'informazione - 2021
Marco Laudonio e Massimiliano Panarari. Alfabeto Grillo. Dizionario critico ragionato del Movimento 5 Stelle |
Comunicazione politica - ComPol - 2015
La politica da soggetto a oggetto della narrazione elettorale. Le elezioni politiche 2022 su TikTok in Italia |
Rivista di Digital Politics - 2024
Le rappresentazioni mediali della crisi tra bisogni informativi e strategie politico-comunicative |
Rassegna italiana di sociologia - 2012
La satira politica al tempo di internet |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Sfumature del razionale. La comunicazione politica emozionale nell'ecosistema ibrido dei media |
Comunicazione politica - ComPol - 2018
stampa e regime / L'isteria mediatica |
Il Mulino - 2010
Storie di subprime, downgrading, spread e default. La narrazione della grande crisi tra informazione e popolarizzazione |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Storie di subprime, downgrading, spread e default: la narrazione della grande crisi tra informazione e popolarizzazione |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
L'unione europea e l'Italia nella prospettiva di una società mediterranea della comunicazione e dell'informazione |
Bollettino della Società geografica italiana (1944) - 2005
"Web politics". Un bilancio |
Storia del pensiero politico - 2015