Articoli pubblicati da:
Bonfanti, AngeloRisultato della ricerca: (22 titoli )
Alla ricerca dell'armonizzazione dei conflitti organizzativi interni all'impresa |
Sinergie - 2005
Certi tesori esistono soltanto per chi batte per primo una strada nuova? L'esperienza di Novellini Giovanni srl |
Piccola impresa - 2011
Checkpoint Systems: prevenire i furti nei punti vendita |
Micro & macro marketing - 2013
Il contributo della segnaletica alla qualità del servizio |
Economia dei servizi - 2012
Il contributo della segnaletica alla qualità del servizio |
Economia dei servizi - 2012
Creare valore educando il cliente alla sostenibilità. Quale ruolo per l'impresa commerciale? |
ImpresaProgetto - 2011
Crowdcrafting as a new manufacturing model: the experience of Berto Salotti |
Sinergie - 2015
Da spazi di vendita a luoghi di convivialità |
Mark up - 2023
Effects of customer education in terms of customer perceived value: the role of customer evaluation skills |
Sinergie - 2015
Enhancing cultural tourism through the development of memorable experiences: the “Food Democracy Museum” as a phygital project |
Sinergie - 2022
Exploring the modes of organizational learning: features from the Open Factory event |
Sinergie - 2019
L'immigrazione nella canzone italiana (1991-2018) |
Studi emigrazione - 2018
L'incidenza della professionalità sul valore percepito dal cliente e sulla sua soddisfazione durante il service encounter |
Sinergie - 2014
The Last Minute Market Model: an innovative service of efficient assortment management in a sustainability perspective |
Sinergie - 2013
Managing responses to online reviews: an opportunity for value co-creation? |
Mercati e competitività - 2016
Recycling behaviour in higher education institutions: a systematic literature review |
Sinergie - 2019
Le scelte di localizzazione dei punti vendita all'interno del Gruppo Euronics |
Micro & macro marketing - 2013
Scholarly management journals: are they relevant for practitioners? Results of a pilot study |
Sinergie - 2016
Sviluppo sostenibile in azione: il ruolo delle Banche di Credito Cooperativo nella comunità locale |
Mercati e competitività - 2009
Il valore del confronto nei processi decisionali |
Sinergie - 2009
Il valore dello store design nel settore grocery: le scelte differenzianti della catena distributiva MPreis |
Mercati e competitività - 2012
Value co-creation in the hospitality industry: learning from the Vascitour experience |
Sinergie - 2018