Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Cuomo, Gennaro
,
Mattiacci, Alberto
,
Pulli, Alessandra
,
Romagnoli, Stella
Titolo:
Ruoli della pubblicità nella formazione e stabilizzazione delle preferenze di marca: il caso della Telefonia Mobile in Italia
Periodico:
Micro & macro marketing
Anno:
2002
- Fascicolo:
3
- Pagina iniziale:
429
- Pagina finale:
445
SICI: 1121-4228(2002)3<429:RDPNFE>2.0.ZU;2-T
Testo completo:
http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/8062
Testo completo alternativo:
http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=8062
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo.