Autori: Cuomo, Gennaro, Mattiacci, Alberto, Pulli, Alessandra, Romagnoli, Stella
Titolo: Ruoli della pubblicità nella formazione e stabilizzazione delle preferenze di marca: il caso della Telefonia Mobile in Italia
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2002 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 429 - Pagina finale: 445






SICI: 1121-4228(2002)3<429:RDPNFE>2.0.ZU;2-T
Testo completo: http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/8062
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=8062

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo.