Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Gonella, Franco
,
Pini, Fabrizio Maria
Titolo:
Ruolo della marca nell'economia digitale: verso un nuovo modello gestionale
Periodico:
Micro & macro marketing
Anno:
2002
- Fascicolo:
2
- Pagina iniziale:
281
- Pagina finale:
297
SICI: 1121-4228(2002)2<281:RDMNDV>2.0.ZU;2-D
Testo completo:
http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/3005
Testo completo alternativo:
http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=3005
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo.