Articoli pubblicati da: Tortora, Debora


Risultato della ricerca: (17 titoli )

Il centro commerciale naturale per la valorizzazione dei centri storici cittadini
Esperienze d'impresa - 2004
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Comunicazione multiculturale e comportamento d'acquisto dei migranti tra integrazione e identità
Economia, azienda e sviluppo - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La customer satisfaction e il sistema di consumo: ipotesi per la creazione di un differenziale competitivo
Esperienze d'impresa - 2003
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

IMPROVING COMPETITIVENESS IN THE TOURISM INDUSTRY BY BUILDING SUSTAINABILITY. EU APPROACH
Esperienze d'impresa - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovation networks and social enterprises. A social network analysis on Italian social enterprises
Piccola impresa - 2016
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Linee di evoluzione dell'offerta dei servizi di contact center nel settore farmaceutico
Esperienze d'impresa - 2004
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Managerial issues in the seaport supply chain. an exploratory literature review
Esperienze d'impresa - 2014
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A managerial perspective on omnichannel e-customer
Esperienze d'impresa - 2018
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A managerial perspective on omnichannel e-customer
Esperienze d'impresa - 2018
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Misurare il contributo della comunicazione alla corporate reputation per la creazione di valore
Sinergie - 2013
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La misurazione multilivello e multistakeholder della corporate reputation
Rassegna economica [1955] - 2012
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Opportunità, limiti e criticità dei social network
Esperienze d'impresa - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I prodotti tipici locali: il nuovo paradigma del lusso
Esperienze d'impresa - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze
Esperienze d'impresa - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo delle emozioni nello sviluppo della reputazione dell'insegna commerciale. Il caso del dettaglio tradizionale
Esperienze d'impresa - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici
Esperienze d'impresa - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green?
Micro & macro marketing - 2015
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF