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Tortora, DeboraRisultato della ricerca: (17 titoli )
Il centro commerciale naturale per la valorizzazione dei centri storici cittadini |
Esperienze d'impresa - 2004
Comunicazione multiculturale e comportamento d'acquisto dei migranti tra integrazione e identità |
Economia, azienda e sviluppo - 2006
La customer satisfaction e il sistema di consumo: ipotesi per la creazione di un differenziale competitivo |
Esperienze d'impresa - 2003
IMPROVING COMPETITIVENESS IN THE TOURISM INDUSTRY BY BUILDING SUSTAINABILITY. EU APPROACH |
Esperienze d'impresa - 2010
Innovation networks and social enterprises. A social network analysis on Italian social enterprises |
Piccola impresa - 2016
Linee di evoluzione dell'offerta dei servizi di contact center nel settore farmaceutico |
Esperienze d'impresa - 2004
Managerial issues in the seaport supply chain. an exploratory literature review |
Esperienze d'impresa - 2014
A managerial perspective on omnichannel e-customer |
Esperienze d'impresa - 2018
A managerial perspective on omnichannel e-customer |
Esperienze d'impresa - 2018
Misurare il contributo della comunicazione alla corporate reputation per la creazione di valore |
Sinergie - 2013
La misurazione multilivello e multistakeholder della corporate reputation |
Rassegna economica [1955] - 2012
Opportunità, limiti e criticità dei social network |
Esperienze d'impresa - 2011
I prodotti tipici locali: il nuovo paradigma del lusso |
Esperienze d'impresa - 2006
Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze |
Esperienze d'impresa - 2006
Il ruolo delle emozioni nello sviluppo della reputazione dell'insegna commerciale. Il caso del dettaglio tradizionale |
Esperienze d'impresa - 2007
La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici |
Esperienze d'impresa - 2006
Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green? |
Micro & macro marketing - 2015