Articoli pubblicati da:
Marino, VittoriaRisultato della ricerca: (41 titoli )
Le app di messaggistica istantanea per accrescere l'engagement dei turisti: verso un profilo relazionale del digital tourist |
Micro & macro marketing - 2020
L'apprendimento organizzativo e il metodo dei casi |
Esperienze d'impresa - 1993
Aufmerksamkeit Frau Merkel! Animosità economica, etnocentrismo ed effetto country-of-origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell'euro |
Mercati e competitività - 2015
'C'era una volta...': racconti d'imprese storiche della manifattura campana |
Sinergie - 2015
Can authenticity be built? Looking for factors that influence authentic brand activism |
Sinergie - 2024
Caratteristiche del mercato del tessile/abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane |
Sinergie - 2010
Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore pubblico |
Esperienze d'impresa - 2004
Comunicazione digitale e public engagement: nuovi approcci strategici per le istituzioni universitarie |
Sinergie - 2017
Concorrenza e strategie nell'industria del vetro cavo |
Esperienze d'impresa - 1994
Crisi e risanamento aziendale. Aspetti metodologici ed interpretativi |
Esperienze d'impresa - 1994
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione |
Esperienze d'impresa - 2001
Dal Permissione Marketing al Virtuous Marketing: l'approccio sistemico alla fidelizzazione |
Esperienze d'impresa - 2002
Le decisioni di marketing nella farmacia |
Esperienze d'impresa - 1995
La distribuzione nel settore farmaceutico: evoluzioni strutturali dell'intermediazione e ruolo del grossista |
Esperienze d'impresa - 2002
L'espansione internazionale e il passaggio generazionale. Il xaso delle imprese storiche familiari campane |
Micro & macro marketing - 2011
Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità |
Esperienze d'impresa - 2007
Flatmates: The First Italian Influencer Marketing Agency Founded and Managed by Content Creators |
Micro & macro marketing - 2024
Impact of Covid-19 on consumers' pro-environmental behaviour intentions. Does proximity to an event matter? |
Micro & macro marketing - 2022
L'impatto della brand crisis sulla clientela e l'effetto della fedeltà alla marca |
Mercati e competitività - 2015
Introduzione. Generation Z and New Consumptions Models: Attitudes, Intentions and Behaviors |
Micro & macro marketing - 2023
Introduzione. Generation Z and New Consumptions Models: Attitudes, Intentions and Behaviors (II part) |
Micro & macro marketing - 2023
The knowledge-based internationalization of italian fashion firms. The chinese market experience |
Esperienze d'impresa - 2014
Localizzazione vs globalizzazione: un percorso innovativo di sviluppo per i prodotti tipici |
Esperienze d'impresa - 2006
MADE IN ITALY E COUNTRY BRANDING: STRATEGIE DI MARCA PER IL SISTEMA ITALIA |
Esperienze d'impresa - 2009
Marca industriale e marca commerciale nel marketing multilivello: aree di sovrapposizione e di contrapposizione |
Esperienze d'impresa - 1997
Marketing and culture. Two Characters in Search of an Author |
Mercati e competitività - 2016
Messaggistica istantanea nel business. Quali approcci al marketing conversazionale? |
Mark up - 2022
Il modello del ciclo di vita internazionale del prodotto applicato ai sistemi distrettuali della moda |
Sinergie - 2006
I network trans-culturali : nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione |
Esperienze d'impresa - 2007
Online public engagement is the New Deal! Along the distinctive pathway of the Italian University |
Sinergie - 2021
Il processo di apprendimento nelle imprese minori familiari |
Esperienze d'impresa - 1996
IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA VALORIZZAZIONE DEL CAPITALE REPUTAZIONALE. UN CASO STUDIO SUL PAESE CINA |
Esperienze d'impresa - 2011
QUALITY ORIENTED SERVICES MARKETING FOR ENO-GASTRONOMY AREAS. FINDINGS FROM A SURVEY OF LOCAL ACTORS IN THE PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLO DI DIANO |
Esperienze d'impresa - 2010
I riflessi dell'introduzione dell'Euro nella strategia di creazione del valore |
Esperienze d'impresa - 2000
Il ruolo dei servizi reali per la sopravvivenza delle imprese minori: il caso della provincia di Salerno |
Esperienze d'impresa - 1999
Strumenti di comunicazione digitale e public engagement. Il caso delle università europee |
Esperienze d'impresa - 2015
Towards an online approach to university public engagement: An exploratory analysis of website content |
Mercati e competitività - 2017
Turismo internazionale ed effetto 'made in'. L'influenza dell'immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita |
Mercati e competitività - 2012
La valutazione dell'attrattività del business all'estero |
Esperienze d'impresa - 2004
Valutazione e analisi del processo di country branding. La percezione del capitale reputazionale dell'Italia nel mercato cinese |
Mercati e competitività - 2010
Verso una gestione manageriale delle società di calcio: analisi delle condizioni attuali e prospettive di sviluppo alla luce di un orientamento al marketing |
Esperienze d'impresa - 1998