Articoli pubblicati da:
Mainolfi, GiadaRisultato della ricerca: (17 titoli )
Agriturismo e marketing digitale: un binomio vincente per lo sviluppo del sistema territoriale locale |
Esperienze d'impresa - 2005
Aufmerksamkeit Frau Merkel! Animosità economica, etnocentrismo ed effetto country-of-origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell'euro |
Mercati e competitività - 2015
Caratteristiche del mercato del tessile/abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane |
Sinergie - 2010
Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore farmaceutico |
Esperienze d'impresa - 2004
Competitiveness and foreign perception of Italy and made in Italy on the emerging markets |
Rivista italiana di economia demografia e statistica - 2016
Il comportamento del consumatore/degustatore nel Wine Marketing. Una prospettiva per l'Italian Way of Wine |
Esperienze d'impresa - 2013
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione |
Esperienze d'impresa - 2001
«If I Care, I Buy». Exploring an Integrated Model of Environmental Concern, Attitudes, Anticipated Guilt and Purchase Intention in Sustainable Vegan Fashion |
Micro & macro marketing - 2025
L'internazionalizzazione della marca: un modello di Global Brand System |
Esperienze d'impresa - 2005
MADE IN ITALY E COUNTRY BRANDING: STRATEGIE DI MARCA PER IL SISTEMA ITALIA |
Esperienze d'impresa - 2009
I network trans-culturali : nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione |
Esperienze d'impresa - 2007
The Paths of Heritage Luxury Brands in the Digital Age: Italian Case Studies from the Fashion Industry |
Micro & macro marketing - 2025
IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA VALORIZZAZIONE DEL CAPITALE REPUTAZIONALE. UN CASO STUDIO SUL PAESE CINA |
Esperienze d'impresa - 2011
Research perspectives on corporate reputation and company's performance measurement. An interpretive framework |
MC - 2015
Telling heritage to see the future. A content analysis on the institutional websites of long-running Italian agrifood brands |
Il capitale culturale - 2024
Turismo internazionale ed effetto 'made in'. L'influenza dell'immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita |
Mercati e competitività - 2012
Valutazione e analisi del processo di country branding. La percezione del capitale reputazionale dell'Italia nel mercato cinese |
Mercati e competitività - 2010