Articoli pubblicati da:
Savelli, ElisabettaRisultato della ricerca: (14 titoli )
Comportamenti di consumo e strategie di marketing delle imprese cosmetiche italiane. Un'indagine esplorativa |
Micro & macro marketing - 2022
Dai modelli tradizionali di sviluppo dei nuovi prodotti all'approccio network: l'esperienza del gruppo Loccioni |
Mercati e competitività - 2006
Design and sustainability for innovation in family firms. A case study from the italian furniture sector |
Piccola impresa - 2020
Le dimensioni esperienziali del valore: il marketing sensoriale in Perugina |
Economia & management - 2010
E-business e performance di successo: il caso della Italian Fashion S.P.A. |
Piccola impresa - 2003
Gli effetti dell'ITC sulla gestione delle piccole e medie imprese. |
Piccola impresa - 2003
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI: il contributo della letteratura di marketing |
Piccola impresa - 2012
La percezione della web atmosphere tra i visitatori del centro commerciale |
Sinergie - 2016
Il rapporto PMI e grande distribuzione organizzata. Il caso FAB S.r.l. |
Piccola impresa - 2014
Recensione del libro: E. Martinelli, G. Tagliazucchi, Resilienza e impresa. L'impatto dei disastri naturali sulle piccole imprese commerciali al dettaglio, Franco Angeli, Milano, 2018 |
Piccola impresa - 2018
The Role of Environmental Certifications in the Wine Industry |
Micro & macro marketing - 2019
Il ruolo della consapevolezza strategica nei processi di crescita delle PMI. Riflessioni teoriche ed evidenze empiriche |
Piccola impresa - 2010
Technological and Sustainable Orientation in the Wine Context: A Focus on Gen Z |
Micro & macro marketing - 2024
The tourist experience in the digital era: the case of Italian millennials |
Sinergie - 2020