Articoli pubblicati da:
Cioppi, MarcoRisultato della ricerca: (14 titoli )
La comunicazione di marketing nelle piccole e medie imprese: alcune evidenze empiriche |
Piccola impresa - 2009
La comunicazione web dei quartieri fieristici |
Sinergie - 2017
La dimensione relazionale nei siti web delle agenzie di viaggio on-line |
Piccola impresa - 2014
E-business e performance di successo: il caso della Italian Fashion S.P.A. |
Piccola impresa - 2003
Gli effetti dell'ITC sulla gestione delle piccole e medie imprese. |
Piccola impresa - 2003
The impact of web 2.0 on the marketing processes of restaurant businesses |
Piccola impresa - 2019
L'impatto del web 2.0 sul marketing delle piccole imprese alberghiere |
Piccola impresa - 2015
Maria Rosaria Napolitano, Vittoria Marino, Cultural Heritage e Made in Italy. Casi ed esperienze di marketing internazionale / Cultural Heritage and Made in Italy. Cases and experiences on international marketing |
Il capitale culturale - 2017
La percezione della web atmosphere tra i visitatori del centro commerciale |
Sinergie - 2016
The Power of Chat: Intentions Toward AI E-Retail Agents |
Micro & macro marketing - 2025
Il rapporto PMI e grande distribuzione organizzata. Il caso FAB S.r.l. |
Piccola impresa - 2014
Il ruolo del sito web nell'esperienza turistica: il caso delle agenzie viaggi in Italia |
Sinergie - 2013
Il sito web aziendale nelle PMI: potenzialità elevate e realtà moderate. |
Piccola impresa - 2006
La visibilità on-line delle imprese alberghiere: un possibile modello di misurazione |
Piccola impresa - 2016