Articoli pubblicati da:
Michelini, LauraRisultato della ricerca: (17 titoli )
Competizione Make IT a Case. L'eccellenza italiana al centro |
Mark up - 2023
Comunicare la responsabilità sociale d'impresa online : un'indagine esplorativa nel settore delle public utilities |
Economia e diritto del terziario - 2006
La comunicazione di marketing nei servizi professionali in Italia: caratteristiche e tendenze evolutive |
Micro & macro marketing - 2004
La dimensione etica nell'innovazione di prodotto |
Economia, impresa e mercati finanziari - 2006
Imagining a better world: how are companies transforming capitalism? |
Sinergie - 2025
Imagining a better world: how are companies transforming capitalism? : special issue / Guest Editors: Rosangela Feola, Laura Michelini, Andrea Piccaluga, Michael Pirson, Federico Brunetti. |
Sinergie - 2025
Gli incubatori sociali in Italia |
Economia & management - 2015
Lotta allo spreco, nuove sfide per l'agroalimentare |
Mark up - 2020
Make it a case in gara il miglior management |
Mark up - 2020
Make IT a Case: l'eccellenza italiana tra tradizione e tecnologia |
Mark up - 2024
Make IT a Case. Una sfida che unisce in nome dell'eccellenza italiana |
Mark up - 2021
Mapping the sharing economy: a two-sided markets perspective |
Sinergie - 2018
Marketing alliances in digital firms: an analysis of benefits and risks |
Sinergie - 2017
Marketing, logistica ed etica nell'innovazione di packaging |
Mercati e competitività - 2008
Nuovi modelli di business per la creazione di valore condiviso: il social e l'inclusive business |
ImpresaProgetto - 2011
Simbiosi industriale: il valore competitivo dello scarto |
Mark up - 2023
What do we really mean by “purpose-driven businesses”? |
Sinergie - 2025