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Saccani, NicolaRisultato della ricerca: (21 titoli )
L'azienda cresce nell'assistenza post-vendita |
Logistica management - 2004
Barriere e gap verso l'adozione di nuovi modelli di business |
Sistemi & impresa - 2015
C'è posto per i componentisti? Auto e apparecchio domestico a confronto |
Logistica management - 2007
Come sviluppare relazioni di successo nella filiera di fornitura di sistemi prodotto-servizio |
Sistemi & impresa - 2011
Il controllo della complessità nella Supply Chain |
Logistica management - 2002
L'evoluzione digitale nel service. Occasione per il manufacturing |
Sistemi & impresa - 2017
La gestione dei ricambi: un'attività critica, un'opportunità di business |
Logistica management - 2012
L'integrazione interaziendale tramite uno standard di comunicazione. Il caso SIG Combibloc |
Logistica management - 2005
Metodi e strumenti per sviluppare il business dei servizi in azienda |
Sistemi & impresa - 2015
Misura della servitizzazione e della soddisfazione della rete di vendita e assistenza tecnica: il caso Angelo Po / a cura di Andrea Alghisi e Nicola Saccani |
Sistemi & impresa - 2012
Misurare le performance del servizio post vendita |
Sistemi & impresa - 2005
L'offerta di servizi e soluzioni nelle imprese manifatturiere: possibili approcci strategici |
Economia e società regionale - 2012
L'orientamento al servizio dei modelli di business nei settori del machinery e dell'automation |
Sistemi & impresa - 2014
La pianificazione dei materiali in contesti ibridi MTO/MTS |
Logistica management - 2009
Qual è il tuo business model? Una tipologia di business model orientato al servizio per le aziende operanti nel settore dei beni strumentali |
Sistemi & impresa - 2015
Quanto sono circolari le imprese manifatturiere italiane? |
Logistica management - 2023
Quick win per una strategia rivolta al servizio nel settore machinery. Evidenze di un confronto fra ricercatori ed aziende |
Sistemi & impresa - 2014
La rete logistica: un fattore critico di successo nel servizio post-vendita |
Sistemi & impresa - 2004
Ridisegnare il prodotto per una strategia legata ai servizi |
Sistemi & impresa - 2016
Servitizzazione e sfide operative. Un percorso efficace ed efficiente |
Sistemi & impresa - 2018
Servitizzazione nella manifattura. Il digitale abilita nuovi business |
Sistemi & impresa - 2018