Articoli pubblicati da:
Martino, ValentinaRisultato della ricerca: (16 titoli )
Ai confini della TV. Culture 'non televisive' del tempo libero. |
Sociologia della comunicazione - 2004
Autonomia e rinnovamento : il paradosso delle risorse |
Inchiesta - 2005
Big-data e patrimonio artistico culturale. Stato dell'arte e futuri possibili. |
Comunicazionepuntodoc - 2019
Cittadini di una società multiculturale. La prospettiva del pubblico. |
Problemi dell'informazione - 2005
Comunicare l'università. I dati dell'indagine Uni.com. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2003
La comunicazione d'impresa nell'era della pandemia: l'occasione per ripartire dalle relazioni |
Sviluppo e organizzazione - 2021
Comunicazione di marketing alla prova della pandemia: le imprese raccontano |
ImpresaProgetto - 2023
CrossCom Interventi a margine di un dibattito sulle Scienze della Comunicazione di Stefano Ancilli, Valentina Martino, Raffaele Lombardi [Rubrica] |
Comunicazionepuntodoc - 2013
CrossCom Interventi a margine di un dibattito sulle Scienze della Comunicazione Tra impresa e famiglia: cultura e comunicazione del family business di Valentina Martino e Raffaele Lombardi |
Comunicazionepuntodoc - 2013
Dalla stampa aziendale al giornalismo d'impresa |
Problemi dell'informazione - 2022
La grande bellezza e gli sponsor. La scoperta di arti e cultura come media globali |
Rivista degli infortuni e delle malattie professionali - 2015
Maria Rosaria Napolitano, Angelo Riviezzo, Antonella Garofano, Heritage Marketiung. Come aprire uno scrigno e trovare un tesoro |
Economia della cultura - 2019
I musei dell'Università. Memoria e comunicazione culturale di Valentina Martino |
Comunicazionepuntodoc - 2014
Orientamento e placement: le sfide della comunicazione |
Comunicazionepuntodoc - 2012
Un popolo di «impr-editori». Libri e culture d'impresa nella tradizione italiana |
Studi culturali - 2023
Un quindicennio, o quasi, di ricerche su media e immigrazione: un excursus di Valentina Martino |
Comunicazionepuntodoc - 2014