Articoli pubblicati da:
Gemmo, VanessaRisultato della ricerca: (9 titoli )
CRM e customer Knowledge Managment |
MK - 2004
Essere strategy maker nell'era digitale |
Economia & management - 2020
La gestione dei processi in una prospettiva di knowledge management. Un'analisi empirica del settore bancario italiano |
Credito popolare - 2004
La gestione della conoscenza aziendale: implicazioni organizzative e tecnologie delle intranet |
Credito popolare - 2002
La gestione della conoscenza secondo una prospettiva tecnologica e organizzativa. Un caso di studio in ambito bancario |
Credito popolare - 2005
Knowledge management e i sistemi a supporto della condivisione della conoscenza |
Credito popolare - 2001
Il knowledge management nelle istituzioni finanziarie: modelli teorici ed esperienze delle banche italiane |
Credito popolare - 2003
Prestiti peer-to-peer: modelli di business e strategie |
Credito popolare - 2007
T-banking, tecnologie e scenari di business |
Credito popolare - 2006