Articoli pubblicati da:
Maccaferri, CristinaRisultato della ricerca: (21 titoli )
Comunicare emozioni. Il management e la comunicazione delle emozioni |
De Qualitate - 2004
Customer care e modello dipartimentale delle cure primarie: il ruolo del medico di medicina generale |
De Qualitate - 2002
Dentro le parole del management. L'analisi linguistica attraverso l'uso del software |
De Qualitate - 2007
Distretto di Vignola: le parole del cambiamento. L'esperienza del Distretto di Vignola per migliorare il front line |
De Qualitate - 2002
La formazione outdoor, il management e il cambiamento |
Sistemi & impresa - 2006
Fuori dalle aule. La formazione outdoor, il management e il cambiamento |
De Qualitate - 2004
De Qualitate - 2004
Il management e la comunicazione delle emozioni |
Sistemi & impresa - 2004
Il management e la comunicazione delle emozioni. |
Il nuovo management - 2003
Il management e la comunicazione delle emozioni |
De Qualitate - 2007
Il patrimonio intangibile in sanità: descrizione di un'esperienza |
De Qualitate - 2005
Il patrimonio intangibile: la nuova ricchezza per le aziende |
Sistemi & impresa - 2005
Qualità e sanità. Conclusioni |
De Qualitate - 2006
Qualità e sanità. Il bilancio del capitale intangibile nel distretto di Modena |
De Qualitate - 2006
Qualità e sanità. Il capitale intangibile |
De Qualitate - 2006
Qualità e sanità. Il capitale intangibile e il piano sanitario nazionale |
De Qualitate - 2006
Qualità e sanità. Il capitale intangibile in sanità |
De Qualitate - 2006
Qualità e sanità. Il management della sanità e l'intangibile |
De Qualitate - 2006
Qualità e sanità. L'intangibile in bilancio. La misurazione del capitale intangibile in sanità |
De Qualitate - 2006
Qualità e sanità. La creazione del valore |
De Qualitate - 2006
Qualità e sanità. Materiali e metodi |
De Qualitate - 2006