Articoli pubblicati da:
Vernuccio, MariaRisultato della ricerca: (27 titoli )
Branding in the digital era |
Mercati e competitività - 2016
Branding innovation: dare voce e umanità al brand |
Mark up - 2020
Casi di studio sulle esperienze italiane di marche collettive |
Sinergie - 2006
Comunicazione di marketing e new media. L'Internet advertising. |
Industria & distribuzione - 2002
Creative crowdsourcing e dinamiche relazionali nella comunicazione di marketing: il caso del network di Zooppa |
Sinergie - 2017
I driver percettivi dell'atteggiamento verso la marca digitale. Un'indagine empirica |
Finanza marketing e produzione - 2010
The effects of native advertising on consumer responses. Some experimental evidences on the interaction between content type and brand awareness |
Mercati e competitività - 2019
The evolution of agency-client relationships within the communication network in Italy: the perspective of communication partners |
Sinergie - 2019
Exploring young adults’ unwillingness to adopt COVID-19 contact tracing apps: a mixed-method study |
Sinergie - 2023
"Hey, voice assistant!" How do users perceive you? An exploratory study |
Sinergie - 2021
How Does Generation Z Relate to Brands Through Vocal Dialogue? Four-Types Relationships in the Field of Voice Assistants |
Micro & macro marketing - 2023
Le imprese e il social commerce: opportunità e sfide manageriali |
Mercati e competitività - 2015
L'innovazione nella comunicazione integrata di marketing secondo gli attori del network: una lettura con le mappe cognitive |
Sinergie - 2012
Internet marketing e comunità virtuali. |
Industria & distribuzione - 2000
Leva finanziaria, rischio, valore |
Esperienze d'impresa - 2002
ll social ed il mobile commerce secondo gli esperti di digital marketing |
Micro & macro marketing - 2014
Marketing, logistica ed etica nell'innovazione di packaging |
Mercati e competitività - 2008
Marketing territoriale e turistico in rete |
Economia e diritto del terziario - 2002
Native advertising: l'engagement senza distrazioni |
Mark up - 2020
Il packaging nel processo del consumo: prospettive di analisi tra semiotica e marketing |
Finanza marketing e produzione - 2004
La pubblicità interattiva nella televisione digitale. Profili di un'innovazione tecnologica e comunicativa |
Mercati e competitività - 2007
Ridurre il rischio percepito e generare fiducia nello shopping online attraverso gli User Generated Content |
Mercati e competitività - 2013
I Social Media e il loro impiego nelle strategie di Corporate branding : un'indagine esplorativa |
Micro & macro marketing - 2010
Lo start-up del processo di sviluppo turistico e territoriale nella valle dell'Aniene |
Esperienze d'impresa - 2003
Strategie di consumer-brand engagement: il punto di vista delle imprese e delle agenzie di comunicazione |
Sinergie - 2018
L'universo femminile online. Oltre il digital gender gap |
Mark up - 2021
What is happening to the brand? |
Mercati e competitività - 2018