Articoli pubblicati da:
Calvosa, PaoloRisultato della ricerca: (12 titoli )
La capacità di innovazione strategica nei settori della convergenza digitale: il caso Apple Inc. |
Mercati e competitività - 2011
Il comportamento dei consumatori nelle scelte di acquisto on line: un'analisi del settore delle scommesse sportive in Italia |
Economia dei servizi - 2015
Contesto ambientale e sviluppo del sistema di telecomunicazioni in Campania: un'analisi da fonti derivate |
Rassegna economica [1955] - 2000
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer brand equity. |
Industria & distribuzione - 2003
Gli effetti del processo di liberalizzazione sulle dinamiche di mercato nel settore delle scommesse sportive in Italia |
Economia e diritto del terziario - 2017
Evoluzione del grado di apertura delle piattaforme software e della platform leadership in un settore platform-based |
ImpresaProgetto - 2023
L'evoluzione del ruolo degli uffici di trasferimento tecnologico delle università italiane e l'impatto sul territorio: il caso del Politecnico di Milano |
Economia e diritto del terziario - 2014
La gestione del valore della marca nelle reti di franchising. I risultati di un'indagine empirica |
Mercati e competitività - 2005
L'impatto di internet nel settore dei giochi pubblici in Italia e i modelli di business degli operatori on line: il caso Microgame |
Economia e diritto del terziario - 2012
Processi di innovazione, sistemi relazionali e strategie di localizzazione: la rilevanza di un approccio di analisi differenziato a livello settoriale |
Rassegna economica [1955] - 2009
Le strategie regionali per l'innovazione dei cluster ad alta tecnologia in una prospettiva evoluzionista |
Sinergie - 2010
Tecnologie ad alta intensità connetiva, relazioni di marketing e processi di creazione di valore per i clienti nei mercati BtoB |
Mercati e competitività - 2006