Articoli pubblicati da:
Vescovi, TizianoRisultato della ricerca: (26 titoli )
Branding in the digital era |
Mercati e competitività - 2016
Micro & macro marketing - 2011
I clienti invadenti e il marketing non convenzionale /a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Cultura cinese e scelte di marketing. Tre casi di studio |
Micro & macro marketing - 2022
'Customer satisfaction' e lancio dei nuovi prodotti |
Micro & macro marketing - 1995
Micro & macro marketing - 2017
Editoriale: Family business e mercati internazionali: è un lavoro per giovani |
Micro & macro marketing - 2018
Editoriale. Il racconto della marca nei nuovi mercati internazionali |
Micro & macro marketing - 2017
Editoriale: La globalizzazione disattesa |
Micro & macro marketing - 2023
Editoriale: New Paths of Luxury |
Micro & macro marketing - 2024
Efficacia della comunicazione d'impresa in Internet |
Micro & macro marketing - 1998
Estensioni di marca e accettazione da parte dei consumatori |
Micro & macro marketing - 2008
Evoluzione di Internet come strumento di comunicazione e di marketing nelle imprese minori |
Micro & macro marketing - 2002
Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges |
Sinergie - 2020
Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca |
Micro & macro marketing - 2007
Internet e i cambiamenti nei comportamenti d'acquisto del consumatore |
Micro & macro marketing - 2001
Internet, marketing e imprese minori: quali problemi? |
Micro & macro marketing - 1999
Introduzione al Panel: Ripensare al consumo internazionale |
Micro & macro marketing - 2015
Introduzione. La Cina cambia |
Micro & macro marketing - 2022
Invading customers and business governance: new market relations |
Sinergie - 2009
Luoghi d'esperienza e strategie competitive nel dettaglio |
Micro & macro marketing - 2004
Opportunità e problemi nello sviluppo di una strategia di co-branding |
Mercati e competitività - 2005
Opportunities and challenges in internationalization of family business: special issue / Guest Editors Ilan Alon, Silvia Ranfagni, Tiziano Vescovi, Donata Vianelli |
Sinergie - 2020
Ritardi e sorpassi: web marketing tra imprese e clienti |
Mercati e competitività - 2009
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina |
Micro & macro marketing - 2011
Trend e la compatibilità ambientale come strategia competitiva. Intervista a Pino Biscazza |
Micro & macro marketing - 2009